Connettiti con noi

Cronaca

Roma. Aggredisce una 30enne, poi si sfila i pantaloni e tenta di violentarla

Pubblicato

il

Tentata violenza via Leone IV Roma

Ancora un caso di violenza sessuale a Roma, con gli agenti di Polizia che hanno assicurato alla giustizia un 30enne, identificato per M.M, di origini bengalesi.

Leggi anche: Roma. Rapina due donne e si masturba mentre ne palpeggia una: arrestato 31enne

Aggredisce una ragazza e tenta di violentarla

Grazie al pronto intervento degli agenti della Sezione Volanti, che hanno raccolto la segnalazione di un passante, il 30enne, M.M., di origini bengalesi, è stato arrestato perché responsabile di un tentativo di violenza sessuale ai danni di una ragazza 30enne aggredita mentre passeggiava in via Leone IV.

Leggi anche: Roma. Adesca due ragazzine in strada, le porta in un B&B e tenta di violentarle: arrestato 46enne bengalese 

In particolare, dopo esser stata presa per il collo, è stata scaraventata a terra, poi l’uomo gli si è posizionato sopra tentando di sfilarle i pantaloni. I poliziotti, immediatamente intervenuti, appena hanno capito quello che stava succedendo, hanno bloccato e arrestato il M.M. La vittima è stata refertata con una prognosi di 10 giorni.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it