Home » Ultime Notizie » Roma. ‘Aiutatemi, vuole picchiarmi’: 25enne viola il divieto di avvicinamento e minaccia la compagna

Roma. ‘Aiutatemi, vuole picchiarmi’: 25enne viola il divieto di avvicinamento e minaccia la compagna

Pubblicato il

Prima un attacco di ira senza motivo, poi la “decisione” di volerla picchiare, di farle del male. Un incubo vissuto da una giovane donna nigeriana di 22 anni. Incubo al quale i  Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno messo la parola fine: i militari, infatti, hanno arrestato il compagno della donna, un 25enne suo connazionale, senza occupazione e con precedenti, gravemente indiziato di maltrattamenti. 

Leggi anche: Ladispoli. Scopre che la figlia ha un fidanzato e massacra di botte la moglie: arrestato pugile

Il racconto della compagna

Dopo una richiesta di aiuto da parte della donna, la scorsa serata i Carabinieri sono intervenuti in quell’abitazione e lì hanno trovato l’uomo, in forte stato di agitazione, che ha cercato di ostacolarli. I militari lo hanno prima calmato, poi l’hanno bloccato e hanno soccorso la ragazza, che nel frattempo aveva cercato riparo nella camera da letto. La vittima ha raccontato che il compagno, dopo un violento attacco di ira, voleva picchiarla, poi dagli accertamenti è emerso che il 25enne era già colpito da divieto di avvicinamento alla compagna.

L’arresto

Così è stato arrestato e l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’applicazione della misura del divieto di avvicinamento alla vittima a meno di 500 metri, con l’applicazione del braccialetto elettronico.

 

Impostazioni privacy