Home » Ultime Notizie » Roma, Andreea scompare a 15 anni: l’appello anche a ‘Chi l’ha visto?’

Roma, Andreea scompare a 15 anni: l’appello anche a ‘Chi l’ha visto?’

Pubblicato il
Andreea

Sono passati ormai più di due mesi da quando Andreea è scomparsa. Dell’adolescente non si hanno notizie da lunedì 17 luglio scorso, quando non è più rientrata nell’abitazione di famiglia in zona Capannelle, poco distante dall’Ippodromo, nella periferia Sud della Capitale. I familiari si sono così rivolti a ‘Chi l’ha visto?’, in onda su Rai Tre.

Chi l’ha visto?, anticipazioni 15 marzo 2023: ultime news su Andreea, i casi di stasera in tv

Cosa pensano i genitori di Andreea

Secondo i genitori di Andreea, la ragazza non si sarebbe mai allontanata da casa senza prima avvisare. Secondo loro, dunque, l’ipotesi più probabile sarebbe quella di un rapimento. I suoi parenti, non riuscendosi più a mettere in contatto con lei, ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine. Le sue ricerche sono in corso. A preoccupare particolarmente è inoltre il fatto che sia minorenne. L’appello è stato condiviso da ‘Chi l’ha visto?‘ la trasmissione in onda su Rai 3 condotta da Federica Sciarelli dedicata alle persone scomparse, a supporto dei loro famigliari e amici. Non si conoscono al momento i motivi del suo allontanamento.

L’identikit della ragazza

Andreea ha quindici anni, è alta un metro e sessanta centimetri, ha occhi marroni e capelli castani. L’ultima volta in cui è stata vista indossava un abito lungo bianco e scarpe da ginnastica bianche. La richiesta è rivolta a tutti: chiunque abbia visto Andreea o notato un’adolescente che assomigli alla sua descrizione è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine al Numero Unico delle Emergenze 112 e di segnalarne l’avvistamento. Andreea ha con sé i documenti ma non il telefonino e finora non si è messa in contatto con i genitori. Le zone da attenzionare sono quelle limitrofe a Capannelle, ma anche il resto della città, in quanto potrebbe essersi spostata con i mezzi pubblici e trovarsi altrove.

 

 

Impostazioni privacy