Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, automobili divorate dalle fiamme durante la serata: la paura dei residenti

Pubblicato

il

La Golf completamente distrutta

Roma. La stagione degli incendi sembrava passata, ma non avevamo considerato i roghi notturni, purtroppo anch’essi consueti, che fanno risvegliare i cittadini con l’amaro in bocca – per usare un eufemismo.

Fiamme distruggono 4 auto

Proprio nella serata di ieri, sabato 10 settembre, infatti, un rogo improvviso ha colpito il quartiere La Cinquina, a Nord-Est di Roma, rovinando così il fine settimana ad almeno 4 residenti che avevano parcheggiato nei pressi la loro auto. 

Un rogo che si pensa possa essere doloro – ma la conferma deve ancora arrivare – e che ha coinvolto ben 4 vetture, due delle quali andate completamente distrutte dalle fiamme.

L’incendio improvviso e le vetture coinvolte

Il fatto è accaduto precisamente in via Emilio Teza, alle 11.00 della serata di ieri. Come dicevamo, sono 4 le auto coinvolte: una Golf ed una Toyota Yaris andata completamente distrutte, poi una Smart ed una Panda che hanno subito solamente alcuni danni alla carrozzeria. 

Leggi anche: Doppio incendio in via dei Banchi Vecchi a Roma: auto e moto distrutte dalle fiamme (FOTO)

Le foto del rogo nel quartiere La Cinquina

Impossibile immaginare la rabbia e la frustrazione dei proprietari che hanno trovato questo spettacolo in mattinata. Ecco le foto delle vetture di qualche ora fa. In corso ci sono i rilievi della Polizia per tentare di capire la natura del gesto.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy