Home » Ultime Notizie » Roma. Barbecue ‘abusivo’ nell’autorimessa, i condomini: ‘Correte, c’è troppo fumo’

Roma. Barbecue ‘abusivo’ nell’autorimessa, i condomini: ‘Correte, c’è troppo fumo’

Pubblicato il
Furto Aprilia

Un vero e proprio “barbecue abusivo” all’interno dei locali di un’autorimessa privata con il fumo propagato che hanno invaso lo stabile sovrastante. E’ questo quello che i Carabinieri hanno trovato, dopo essere stati allertati dai condomini preoccupati. È accaduto ieri pomeriggio, in via Carlo Perrier, zona Monti Tiburtini, dove i militari del Nucleo Radiomobile di Roma hanno denunciato a piede libero 5 cittadini delle Filippine, di età compresa tra i 38 e i 57 anni.

“Barbecue” abusivo nell’autorimessa

Era ora di pranzo quando alcuni abitanti del condominio si sono allarmati per una fitta presenza di fumo nell’androne e sui pianerottoli e hanno contattato il 112. I Carabinieri sono immediatamente intervenuti constatando che il fumo si propagava da alcune condutture che provenivano dai locali sottostanti dove è presente l’autorimessa.

Entrati per verificare, i Carabinieri hanno sorpreso i cinque intenti a cucinare su un barbecue.

A seguito del rilevamento, da parte dei Vigili del Fuoco giunti sul posto, dell’alta presenza di monossido di carbonio, i Carabinieri hanno sequestrato il manufatto e hanno denunciato i cinque. L’area è stata poi bonificata, per fortuna senza conseguenze di salute per alcuno.

Impostazioni privacy