Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, cerca di parcheggiare ma sfonda la ringhiera e precipita di sotto

Pubblicato

il

Torrevecchia incidente auto

Chi passava di lì con la propria auto si è trovato dinanzi una scena raccapricciante: un’auto è caduta già dal parcheggio dell’Unieuro dentro il quale, presumibilmente, stava compiendo delle manovre. Ci troviamo precisamente all’altezza di via Beverino, all’incrocio delle località di Torrevecchia e Boccea. Il fatto è accaduto solamente pochi minuti fa, nella giornata di oggi lunedì 2 maggio.

Leggi anche: Furto nel parcheggio del supermercato, si distrae e le rubano la borsa: ladro in fuga inseguito dai Carabinieri

Sfonda la recinzione e cade di sotto

Il parcheggio di cui parliamo è sopraelevato rispetto al livello della strada a scorrimento che si trova al di sotto. Dalla foto effettuata sul posto (di Alessandro Catena) si evince che l’auto in questione ha sfondato la recinzione in ferro che perimetra la zona per poi precipitare definitivamente sull’asfalto circostante. La caduta non è stata di certo morbida, date le condizioni in cui versa ora la carrozzeria della vettura.

L’intervento sul posto

Sul posto sono presenti gli operatori dei Vigili del Fuoco e le pattuglie della Locale per assistenza. La persona che si trovava all’interno della vettura precipitata di sotto durante le manovre, si trova ora all’ospedale, dopo il trasporto in codice rosso dovuto alla dinamica, ma quando è uscito dalla vettura era cosciente e non sembrava essere in pericolo di vita. 

Parcheggio andato male a Torrevecchia

Una diversa prospettiva della caduta dal parcheggio

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy