Home » Ultime Notizie » Roma, conoscono 2 ragazzi in chat e all’incontro li picchiano e li minacciano: ‘Siamo parenti di un boss’

Roma, conoscono 2 ragazzi in chat e all’incontro li picchiano e li minacciano: ‘Siamo parenti di un boss’

Pubblicato il

Si erano conosciuti in chat, e si erano incontrati per la prima volta ieri, domenica 13 giugno, ma i due giovani non si sarebbero mai aspettati un furto ed una violenta aggressione. Il tutto è accaduto nella periferia nord-ovest della Capitale, quando i 4 ragazzi si trovavano tutti in compagnia per conoscersi, quando improvvisamente le due ragazze hanno messo a segno il colpo. 

“Siamo parenti di un boss”: le minacce e l’aggressione 

Hanno rubato il cellulare ai due giovani e, non contente, li hanno picchiati e minacciati di morte, facendo pressione affermando di essere imparentate con un Boss. Fortunatamente però, quando le due sono scappate, il tempestivo intervento di una pattuglia della Sezione Volanti (diretta da Massimo Improta) e di quella del XIV Distretto Primavalle (diretto da Tiziana Lorenzo) ha permesso di fermare le due rapinatrici in flagranza.

L.M. e D.F., entrambe pugliesi, rispettivamente di 32 e 21 anni, sono state arrestate con l’accusa di rapina aggravata. Il cellulare rapinato, che una delle due nascondeva nei pantaloni, è stato riconsegnato alle vittime.

Impostazioni privacy