Connettiti con noi

Cronaca

Roma, continuano le ricerche di Giovanni: l’anziano è scappato dal Gemelli, l’appello dei figli e l’ultima foto

Pubblicato

il

Giovanni Manna scomparso

Non si hanno ancora notizie di Giovanni Manna, un signore di 73 anni affetto da una lieve forma di Alzheimer, che il 16 novembre scorso ha fatto perdere le proprie tracce. I familiari si sono rivolti anche alla trasmissione Chi l’ha visto?, hanno lanciato diversi appelli sui social e la macchina della solidarietà, come spesso accade in questi casi, si è subito messa in moto.

Giovanni Manna scomparso dal Policlinico Gemelli: l’appello e l’ultima foto

Giovanni Manna è nato a Narni il 5 ottobre del 1948, è alto 1.85 e pesa circa 80 kg. Al momento della scomparsa indossava un piumino grigio e dei jeans scuri, ha i baffi bianchi, è stempiato e ha la fede nuziale all’anulare. Quando ha fatto perdere le proprie tracce aveva con sé la carta d’identità, il telefono (che si è probabilmente scaricato) e un carica batterie (che forse non ha la prontezza di utilizzare). L’ultima telefonata con i familiari è avvenuta intorno alle 21:45 fuori dal Policlinico Gemelli, poi il cellulare si è spento e risulta irraggiungibile.

Poco fa il figlio Matteo sui social ha condiviso l’ultima foto di Giovanni Manna, quello che lo ritrae in uscita dal Gemelli la sera del 16 novembre scorso intorno alle 21.30. La speranza è quella di rintracciare presto l’anziano, riportarlo a casa: ieri, ha spiegato il figlio, sono circolate varie notizie (molte false), l’unica certezza è che stato acceso il telefono con la sua sim per ben due volte in zona Monte Mario. ‘Aiutateci, siamo disperati, ma noi ci crediamo‘. E i cittadini romani non se lo fanno certo ripetere e stanno cercando di aiutare nelle ricerche, che vanno avanti senza sosta ormai da giorni. Chiunque lo veda deve avvisare le forze dell’ordine o i familiari 3333378225 Matteo; 3392528432 Nicola; 3288994767 Luca


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it