Home » Ultime Notizie » Roma, Covid Party scoperto dalla Polizia: 40 ragazzi, uno scappa sul tetto e cade di sotto

Roma, Covid Party scoperto dalla Polizia: 40 ragazzi, uno scappa sul tetto e cade di sotto

Pubblicato il
festa autorizzazione mascherata dalla Polizia

Prima la segnalazione al 112 NUE per una festa, poi la scoperta e la fuga di due giovani sul tetto per non essere identificati e multati dalla Polizia. E’ successo ieri sera a Roma, intorno alle 22.40, in via dei Casali Santovetti, in zona Aurelio. 

Leggi anche: Roma, Covid party in limousine, in undici si beccano la multa (e pure l’autista era ‘abusivo’): tra i partecipanti 5 minori

Festa con 40 studenti universitari e la fuga sul tetto

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia della Sezione Volanti, che hanno accertato la presenza di 40 giovani, tutti studenti universitari, intenti a festeggiare in barba alle restrizioni per arginare la diffusione del virus.  Ma non finisce qui. Perché poi, come se non bastasse, due dei ragazzi hanno cercato di fuggire e sono saliti sul tetto. E’ qui che il giovane è scivolato, è caduto da un’altezza di circa 5 metri ed è stato poi trasportato in codice giallo in ospedale, dove è stato refertato con 5 giorni di prognosi. 

Leggi anche: Organizzano la festa di compleanno per il bimbo: 108 positivi, 500 persone in quarantena

La ragazza che era con lui, invece, è stata fatta scendere in totale sicurezza dai Vigili del Fuoco. Tutti gli studenti sono stati identificati e sanzionati per non aver rispetto le norme anti-Covid. 

Impostazioni privacy