Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, devastante incendio in appartamento: ferito un uomo, morto il suo gatto

Pubblicato

il

incendio via Etruria

Devastante incendio questa notte alle ore 2:30 a Roma, in via Etruria, al civico 27. Un appartamento, situato al quarto piano di una palazzina di sette, è andato a fuoco per cause ancora da accertare. Le fiamme hanno avvolto completamente l’abitazione, al cui interno c’erano un uomo di circa cinquanta anni e il suo gatto.

I soccorsi

L’uomo ha avuto un malore ma per fortuna i vicini di casa, accorgerdosi dell’incendio, hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con due squadre e con l’ausilio di un’autobotte, di un’autoscala e del carro teli e carro autoprotettori TA/6. I pompieri sono riusciti a salvare il cinquantenne, ma per il gatto non c’è stato nulla da fare. Quando i soccorritori sono arrivati, infatti, per il povero animale non c’era più nulla da fare.

L’intera abitazione era già stata avvolta dalle fiamme. Tutti i residenti del condominio sono stati fatti evacuare temporaneamente, per consentire le operazioni di soccorso e bonifica. L’uomo ferito è stato affidato ai sanitari del 118, che lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che dovranno accertare, insieme al Funzionario VVF di servizio, le cause del tremendo incendio. Fortunatamente non ci sono stati danni strutturali nella palazzina.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com