Home » Ultime Notizie » Roma, discoteche chiuse…ma non all’Eur: ragazzi ballano e cantano ammassati. ‘Non abbiamo capito niente’ (FOTO)

Roma, discoteche chiuse…ma non all’Eur: ragazzi ballano e cantano ammassati. ‘Non abbiamo capito niente’ (FOTO)

Pubblicato il

Le regole sono chiare: le discoteche devono restare chiuse, almeno per il momento, e quando riapriranno, il Governo aveva stabilito il divieto di ballo. Tuttavia, nel ciclone delle polemiche, all’Eur Social Park ieri sera si ballava e cantava serenamente, senza mascherine né tantomeno distanziamento.

Le polemiche

Ieri sera, al centro del quartiere Eur, in uno spazio aperto, era stato indetto l’evento Flower Park. Questo sarebbe durato dalle 17:00 del pomeriggio fino alle 23:00. I ragazzi, vestiti a tema, non si sono fatti fuggire l’occasione e, presi dalla foga del momento, hanno ballato ammassati senza mascherina e senza distanziamento sulle note del dj incaricato della serata. A parlare di ciò che è successo, è stato Salvo, giornalista freelance: “Niente non abbiamo capito proprio niente e parlo sia degli organizzatori e sia di chi ha ballato sino alle 23 (il Lazio è ancora in zona gialla). Comunque no, io non c’ero, il video non è mio. Comunque sì, anche io avrei voglia di ballare e fare quello che mi pare e piace (è proprio per questo che faccio quello che si può). Comunque non so, concetti come rispetto, professionalità e intelligenza sono diventati troppo demodè”

 

Impostazioni privacy