Home » Ultime Notizie » Roma, donna tenta il suicidio: salvata in extremis dai Carabinieri

Roma, donna tenta il suicidio: salvata in extremis dai Carabinieri

Pubblicato il

Voleva farla finita. Per questo una donna 50enne ha deciso di ingerire una notevole quantità di pillole e farmaci. Dose che l’avrebbe sicuramente uccisa, se non fosse stato per l’intervento repentino dei Carabinieri.

La 50enne, prima di commettere il gesto estremo, aveva parlato al telefono con un amico rivelando le sue intenzioni. Proprio grazie a questa chiamata la donna è potuta essere soccorsa dagli agenti.
La persona con la quale era al telefono, infatti, ha subito chiamato i soccorsi spiegando la situazione.

I Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord sono subito intervenuti, facendo irruzione nell’appartamento della donna accompagnati dal figlio. Lì hanno trovato la 50enne riversa sul letto, in uno stato di semi-coscienza.

La gravità della situazione è risultata da subito evidente. Gli agenti hanno quindi provveduto a far espellere i farmaci ingeriti alla donna, riuscendo quindi a farla riprendere. Una volta fuori pericolo, la signora è stata trasportata dai sanitari del 118 poco dopo intervenuti presso l’ospedale “San Camillo – Forlanini”. Ancora da chiarire i motivi che hanno portato la donna a tale gesto.

Impostazioni privacy