Home » Ultime Notizie » Roma, dopo la discussione si risveglia ‘sequestrata’ in camera: salvata dalle urla e dai vicini

Roma, dopo la discussione si risveglia ‘sequestrata’ in camera: salvata dalle urla e dai vicini

Pubblicato il

Si erano conosciuti su un sito d’incontri ma, nonostante l’atteggiamento geloso di lui, lei non avrebbe mai pensato che, dopo poco, si sarebbe ritrovata sequestrata in casa. Tutto è accaduto lunedì sera quando i due, dopo aver trascorso una serata a casa di lui, hanno iniziato una discussione. Lei, per evitare che la lite degenerasse ma anche per calmarsi un po’, aveva deciso di mettersi in camera da letto ed ascoltare un po’ di musica. Poco dopo però l’uomo l’ha raggiunta, ha continuato a urlarle contro e poi le ha dato uno schiaffo. Sbatte la porta alle sue spalle ed esce dalla stanza. 

Dalla lite al sequestro di persona: l’incubo di una ragazza

La ragazza si addormenta, passa la notte ma.. aprendo gli occhi al mattino si rende conto d’essere sola in camera, chiusa a chiave e così come gli infissi che davano sul balcone. La donna, in preda al panico ha iniziato ad urlare e per fortuna le sue grida sono arrivate ai vicini – che hanno subito allertato il 112 NUE. Sul posto, gli agenti della Sezione Volanti, con l’ausilio dei vigili del fuoco, sono riusciti ad entrare nell’appartamento e a liberare la giovane.
Visitata sul posto da personale del 118, le è stata riscontrata la presenza di un edema sullo zigomo ed una piccola ferita sul labbro superiore. Recuperati il telefono cellulare della ragazza e i suoi effetti personali, i poliziotti l’hanno accompagnata negli uffici di polizia dove ha presentato denuncia in merito ai fatti accaduti. Successivamente, rintracciato il giovane, identificato per F,V., romano di 31 anni, incensurato, è stato accompagnato negli uffici del V Distretto Prenestino dove è stato arrestato per sequestro di persona.

Impostazioni privacy