Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, feroce aggressione in strada: 33enne massacrato di botte

Pubblicato

il

Ragazzo marocchino pestato di botte

È stato aggredito violentemente. E il suo corpo parla perché lui, un marocchino di 33 anni, ha riportato moltissime ferite, tra trauma cranico e fratture varie. Ma cosa sia successo e perché ancora non è chiaro: chi lo ha picchiato? E cosa c’è alla base di quella terribile aggressione? 

Giovane pestato di botte a Roma

Quello che è certo, almeno per il momento, è che il giovane è stato pestato di botte ieri mattina. Ma ad avvisare gli agenti di Polizia, che ora stanno indagando sul caso, è stato il personale sanitario dell’Ospedale Umberto I perché proprio qui, nel nosocomio, era arrivato il 33enne con una profonda lacerazione al braccio destro e diversi traumi sul corpo. 

Come sta la vittima

Il ragazzo, poi, è stato portato al CTO, dove è stato refertato con 30 giorni di prognosi. Nel violento pestaggio, infatti, è rimasto gravemente ferito e ha riportato un taglio al polso destro, la frattura del malleolo e del perone e un trauma cranico.

Le indagini della Polizia

Lui alla Polizia ha raccontato di essere stato aggredito, ma la dinamica non l’ha riferita e tutto resta attualmente avvolto nel mistero. Le indagini, però, sono in corso per capire cosa sia davvero successo e spetterà agli agenti del Commissariato Porta Maggiore fare chiarezza. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy