Home » Ultime Notizie » Roma, giro di vite dei Carabinieri a Torpignattara: nei guai ladro d’auto

Roma, giro di vite dei Carabinieri a Torpignattara: nei guai ladro d’auto

Pubblicato il
Rapina Monterotondo

In seguito a diverse segnalazioni riguardante furti nella zona di Torpignattara, sono stati intensificati i controlli nel quartiere. Già nella serata di ieri sera, i Carabinieri della stazione di Roma Torpignattara, hanno sventato un furto ed arrestato un cittadino originario del Marocco. Il ragazzo di 24 anni è stato sorpreso subito dopo il tentativo di furto ai danni di un furgone.

Leggi anche:  Rapine in pieno lockdown: ecco come svaligiavano i supermercati. Presi i rapinatori che seminavano il panico nel III Municipio

I Carabinieri lo hanno infatti colto in fragrante mentre, dopo aver distrutto il lunotto della vettura, stava portando via 2 lampade a Led ed una chiave universale (utilizzata per sbloccare le porte degli ascensori). Alla vista dei militari il giovane ha tentato la fuga, lasciando la refurtiva e iniziando a correre: ma è stato prontamente raggiunto e bloccato. 
La refurtiva è stata restituita al proprietario e il ragazzo è stato accompagnato in caserma e trattenuto in attesa della direttissima. Parliamo di un 24enne senza fissa dimora, nullafacente e con precedenti che attualmente dovrà rispondere all’accusa di furto aggravato. 

Impostazioni privacy