Home » Ultime Notizie » Roma, il parcheggio in seconda fila gli costa caro: arrivano i Carabinieri e…lo arrestano. Ecco cosa è successo

Roma, il parcheggio in seconda fila gli costa caro: arrivano i Carabinieri e…lo arrestano. Ecco cosa è successo

Pubblicato il
Parcheggia in doppia fila e viene arrestato

Gli è costato caro un parcheggio in seconda fila perché lui, un 29enne romano, dopo aver attirato l’attenzione di una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo, è stato arrestato perché trovato con dosi di cocaina. 

Leggi anche: Roma: 27enne fa cadere il kebab e viene accoltellato, banale lite si trasforma in tragedia

Parcheggia in seconda fila e viene trovato con la cocaina

E’ successo ieri pomeriggio, in via del Forte Braschi, dove i militari hanno notato un SUV parcheggiato in seconda fila che ostruiva il transito regolare di altri veicoli e hanno deciso di effettuare delle verifiche.

Rintracciato il conducente, i Carabinieri hanno sottoposto ad un controllo il 29enne. Dai primi accertamenti, i militari hanno appurato che l’uomo ha fornito delle generalità risultate false e, dopo essere stato sottoposto ad una perquisizione, è stato trovato in possesso di 25 dosi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai Carabinieri di rinvenire altre 38 dosi di cocaina, circa 42 g di sostanza utile per il taglio dello stupefacente un bilancino di precisione e denaro contante, ritenuto il provento dell’illecita attività.

L’arrestato, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e falso, è stato accompagnato in caserma, dove sarà trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Impostazioni privacy