Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, incendio danneggia la ferrovia: collegamenti sospesi tra San Pietro e Vigna Clara

Pubblicato

il

stazione vigna clara

Non solo ettari di vegetazione distrutta. Non solo fumo e aria irrespirabile. i disagi dovuti agli incendi che stanno massacrando Roma e la sua provincia sono anche altri. Tra questi, anche quelli legati al traffico, sia veicolare che ferroviario.

Leggi anche: Roma, terrificante incendio al Parco del Pineto: bimbi salvati dai Vigili del Fuoco (FOTO e VIDEO)

Lo spaventoso incendio che ieri ha colpito la zona del Parco del Pineto ha provocato dei danni anche nella linea ferroviaria Viterbo Roma, nella tratta San Pietro-Vigna Clara.

Circolazione sospesa per l’intera giornata

La circolazione ferroviaria è sospesa per l’intera giornata di oggi, 5 luglio, sulla tratta Roma San Pietro-Vigna Clara, nel nodo di Roma, a seguito dei danni provocati dall’incendio che ieri ha interessato la zona, nei pressi della linea ferroviaria. La circolazione era stata interrotta già dalle 15:00 di ieri 4 luglio.

I danni

Le fiamme hanno danneggiato alcuni cavi del segnalamento e le barriere antirumore installate lungo la linea. I tecnici di RFI sono al lavoro per ripristinare la piena funzionalità dell’infrastruttura.

L’incubo degli incendi: famiglie evacuate per le fiamme. Un minibus si schianta contro un palo, 4 bambini feriti

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy