Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, incendio in via di Malnome: a fuoco sterpaglie, strada chiusa

Pubblicato

il

Incendio in via dei Pivieri

Cambiano i giorni, ma le ‘scene’ a Roma sono sempre le stesse. E nelle ultime settimane di incendi ce ne sono a bizzeffe nella Capitale: da quelli di grosse dimensioni, come quello di Malagrotta o nella Pineta Sacchetti, a quelli più piccoli che hanno causato ugualmente disagi ai cittadini. Tra la rabbia, l’odore acre e l’alta colonna di fumo nero in cielo e, spesso, visibile da più zone. Questa volta, poco fa, a prendere fuoco sterpaglie in via di Malnome, vicino allo stabilimento Ama.

Via Malnome chiusa al traffico

Al momento, i vigili del fuoco, da più di un’ora, sono al lavoro per domare le fiamme. L’incendio, anche in questo caso, è partito da sterpaglie, ma sembra essersi propagato. La strada, in ogni caso, resta chiusa tra via di Castel Malnome e via Monte Carnevale. Sul posto i caschi bianchi per gestire la viabilità perché il traffico continua ad essere rallentato, all’altezza di via Monte Carnevale.

Incendio in via della Pisana: arrestato il piromane

Seguiranno aggiornamenti 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy