Connettiti con noi

Cronaca

Incendio in via della Pisana: arrestato il piromane

Pubblicato

il

Incendio via della Pisana: arrestato piromane

Sembra non esserci tregua per la Capitale che deve fare i conti con gli incendi un giorno si e l’altro pure. L’ennesimo rogo è divampato ieri in via della Pisana ed ha interessato le sterpaglie nel parco della Tenuta dei Massimi. Tuttavia, grazie ai controlli della Polizia, intensificati in questo periodo, si è riusciti a risalire al piromane e ad arrestarlo.

Leggi anche: Roma, incendio in via della Pisana: strada chiusa (FOTO)

Arrestato il piromane che ha appiccato il fuoco in via della Pisana 

L’arresto è avvenuto ieri poco prima delle 12. In questo frangente, la volante della polizia numero 16, ha notato un uomo — di 62 anni — tutto intento ad appiccare un incendio che si era poi esteso all’ampia zona boschiva di via della Pisana. Note a tutti le conseguenze del rogo, chiusura della strada compresa. 

Il fermo dell’uomo si inserisce in un’operazione di controllo più ampia da parte della Polizia, volta a vederci chiaro rispetto alle cause dei numerosi incendi che nel corso delle ultime settimane stanno interessando la Capitale. 

Roma brucia, ancora un incendio a Serpentara (FOTO)

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy