Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, incidente sulla Circonvallazione Tiburtina: scontro auto-camion, strada chiusa

Pubblicato

il

Incidente sulla Circonvallazione Tiburtina

Incidente questa mattina, poco dopo le 6, a Roma, sulla Circonvallazione Tiburtina: qui, all’altezza della galleria, sulla carreggiata che porta verso via Nomentana, un’auto e un camion GLS (corriere espresso) si sono scontrati per cause da accertare. 

Incidente sulla Circonvallazione Tiburtina oggi 

Nello scontro, avvenuto alle 6 di questa mattina, sono rimasti coinvolti un’auto e un mezzo pesante, un camion GLS. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita e ora spetterà ai caschi bianchi fare chiarezza, ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Strada chiusa e traffico in tilt

La strada, nel tratto in cui è avvenuto l’incidente, è stata temporaneamente chiusa al traffico. E Roma è in tilt. Il tratto compreso tra via Nomentana e Largo Rodolfo Lanciani in direzione San Giovanni è stato chiuso e le code si sono registrate a partire da via Farnesina, direzione Tiburtina.

Dopo ore dall’incidente, il tratto resta chiuso e attualmente si registrano code da via dei Campi Sportivi in direzione Tiburtina. 

Ostia, incendio al pub Casa Clandestina: la pista delle liti con i vicini

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy