Home » Ultime Notizie » Roma, litiga con i buttafuori della discoteca e li investe, poi scappa: è caccia all’uomo

Roma, litiga con i buttafuori della discoteca e li investe, poi scappa: è caccia all’uomo

Pubblicato il
aggressione nella notte a Testaccio

Terrore a Roma questa notte: un uomo, dopo aver discusso con i buttafuori della discoteca in cui aveva provato ad entrare, il Qube di via di Portonaccio, è salito sulla sua auto, una Mercedes classe B,ha imboccato la strada contromano è ha investito i suoi “avvarsari”, per poi fuggire. Nella fuga l’investitore ha anche colpito e danneggiato alcune auto in sosta.

L’assurda vicenda è successa stanotte verso le 3, alla presenza di testimoni. La scena è stata inoltre ripresa dalle telecamere di sicurezza della discoteca.

Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che con due ambulanze hanno trasportato i buttafuori in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Vannini e al San Camillo, dove sono stati giudicati guaribili in 10 e 14 giorni.

Presenti anche le forze dell’ordine: davanti alla discoteca sono arrivate diverse pattuglie della polizia di Stato, provenienti dal commissariato Sant’Ippolito e dalla squadra Mobile.

Da quanto si apprende, pare che l’uomo abbia avuto una accesa discussione davanti l’entrata della discoteca e per questo motivo sia stato allontanato dai buttafuori. Evidentemente non contento della decisione delle due guardie, l’uomo si è allontanato, ma solo per salire in macchina e investire i due uomini.

Questa mattina la Mercedes è stata ritrovata in via Mammucari. La polizia sta ora dando la caccia all’uomo.

Impostazioni privacy