Connettiti con noi

Cronaca

Roma, litigano per tutto il viaggio, poi la “resa dei conti” al capolinea: autista Atac preso a pugni sul bus

Ancora un’aggressione subita da un conducente Atac a Roma

Pubblicato

il

autista atac aggredito

Hanno iniziato una discussione che è andata avanti per gran parte della corsa, poi al capolinea la situazione è degenerata. E’ questo quanto accaduto ieri pomeriggio intorno alle 18.00 su un bus della linea 82 dell’Atac diretto a Piazza dei Cinquecento. Un uomo di 55 anni, per motivi ancora in fase di accertamento, ha iniziato a discutere con il conducente dopodiché, una volta giunti all’ultima fermata, a Termini per l’appunto, ha deciso di passare dalle parole ai fatti. 

Roma, autista aggredito alla fermata: preso a pugni da un passeggero 

Giunti al capolinea il 55enne si è infatti alzato ed ha messo le mani addosso all’autista. Una serie di pugni in pieno volto prima di essere fermato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia del Commissariato San Giovanni che, riportata la situazione alla calma, hanno proceduto con la denuncia a carico dell’utente violento. Dovrà ora rispondere di lesioni e interruzione di pubblico servizio.

Autista in Ospedale

Il conducente, un uomo di 43 anni, a causa delle ferite riportate, è stato portato in Ospedale in codice giallo. Quella di ieri è, ad ogni modo, l’ennesima aggressione ai danni di conducenti dell’Atac: l’ultima era avvenuta appena 5 giorni fa, quando una conducente era stata rapinata del suo zaino a Ponte di Nona. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it