Home » Ultime Notizie » Roma, l’orrore in casa: uccide la moglie, poi si sdraia accanto a lei e aspetta i Carabinieri

Roma, l’orrore in casa: uccide la moglie, poi si sdraia accanto a lei e aspetta i Carabinieri

Pubblicato il
omicidio maria drabokova

E’ stata trovata morta nel suo letto con a fianco il marito. Una scena drammatica quella che i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Compagnia Roma Trionfale, entrati nell’appartamento in via Draconzio, in zona Medaglie D’Oro, con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, si sono trovati davanti questa notte. 

Femminicidio a Roma 

Una donna di 63 anni è stata trovata senza vita nel suo letto, probabilmente uccisa con colpi alla testa e non si esclude l’ipotesi che siano stati utilizzati anche suppellettili della casa. Accanto al suo corpo il marito, un uomo di 61 anni, in cura per problemi psichiatrici. I sospetti sono subito ricaduti su di lui, anche perché è stato proprio l’uomo, nel cuore della notte, ad avvisare il figlio della coppia che la madre era priva di sensi.

E’ a quel punto che il figlio ha dato preoccupato l’allarme al 112. Una volta intervenuti sul posto i Carabinieri, con loro anche i militari della sezione rilievi tecnico scientifici del Nucleo Investigativo di Via in Selci, la scena che si sono trovati davanti agli occhi è stata terribile. L’uomo è stato fermato dai Carabinieri della stazione Roma Trionfale e ora è piantonato in ospedale, in attesa che la sua posizione venga definita. 

Impostazioni privacy