Home » News Roma » Roma, «Ora fate una brutta fine»: la festa finisce in rissa, tre ragazzi in ospedale

Roma, «Ora fate una brutta fine»: la festa finisce in rissa, tre ragazzi in ospedale

Pubblicato il
Una violenta rissa quella che si è consumata questa notte a Roma, in via della Pineta Sacchetti, durante una festa. Arrestate dalla polizia 5 persone.

Momenti di paura questa notte a Roma a seguito di una rissa tra alcuni ragazzi. Il tutto si è svolto durante una festa. Doveva essere un momento gioioso e conviviale, invece la situazione è degenerata. Per sedare gli animi e riportare la situazione alla normalità si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Ora, a seguito dei fatti, cinque persone sono state arrestate mentre altre tre sono dovute ricorrere alle cure ospedaliere. Uno dei “contendenti” è stato, inoltre, arreststato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato ai danni dello stato. 

“Non puoi venire con il gommone qui”, bagnanti contro i turisti: scoppia la rissa in spiaggia

La rissa nella notte in via della Pineta Sacchetti 

I fatti sono avvenuti questa notte intorno alle 2. Siamo in via della Pineta Sacchetti. Qui era in corso una festa quando, improvvisamente, le cose hanno preso una piega decisamente diversa e pericolosa. Nessuno si sarebbe potuto immaginare cosa stesse per accadere nel giro di pochi minuti. Le cause del diverbio non sono note. A rimanere coinvolte nella violenta rissa cinque persone tutte di età differente – ma non oltre i quarant’anni –  e tra le quali era presente anche una ragazza di 24 anni. Una volta fatto scattare l’allarme, sul posto è giunta la polizia che ha proceduto agli arresti. 

I danni alla volante 

Sono cinque i ragazzi arrestati per rissa aggravata. Ma non solo. Infatti, tra di loro, una persona è stata anche arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato ai danni dello Stato, in quanto ha pensato bene di prendere a calci i vetri della volante, dall’interno,  mentre veniva portata in ufficio per gli accertamenti.

I ragazzi in ospedale 

Sono invece tre i ragazzi portati al pronto soccorso dell’ospedale, al Cristo Re, qui hanno avuto referti che vanno da uno a cinque giorni. Fortunatamente, nonostante la tanta paura, le conseguenze da loro riportate non sono state gravi. 

Impostazioni privacy