Home » Ultime Notizie » Roma, paura al supermercato: minaccia la cassiera con una siringa e si fa consegnare l’incasso

Roma, paura al supermercato: minaccia la cassiera con una siringa e si fa consegnare l’incasso

Pubblicato il
furto civitavecchia

Ha fatto irruzione nel supermercato della catena Conad di via dei Crispolti, in zona Casal Bruciato a Roma, e sotto la minaccia di una siringa si è fatto consegnare l’incasso. Sono stati attimi di paura quelli vissuti  oggi, intorno alle 13.45, da una cassiera che si è trovata faccia a faccia con il ladro. 

Roma, paura nel supermercato: minaccia la cassiera con una siringa e si fa consegnare l’incasso

La cassiera stava facendo il suo lavoro quando, improvvisamente, è stata minacciata da un ladro che ‘brandiva’ in mano una siringa. Il malvivente, un ragazzo di circa 20 anni, è riuscito nel suo intento: si è fatto prima  consegnare l’incasso, 200 euro anche se il bottino è ancora tutto da accertare, poi si è dileguato. Sotto gli occhi increduli e spaventati dei dipendenti e dei clienti che in quel momento si trovavano nel supermercato. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Sant’Ippolito, che stanno indagando sul caso per dare un volto e un nome al giovane ladro. 

Ennesima rapina a Casal Bruciato

Quella di oggi non sembra essere l’unica rapina. Stando ai commenti e alle dichiarazioni dei cittadini stanchi ed esasperati sui social, non è la prima volta che un ragazzo, sotto la minaccia di una siringa, fa irruzione nelle attività e mette a segno i colpi. Tra rabbia e indignazione di chi si sente sempre meno al sicuro. 

Impostazioni privacy