Home » Ultime Notizie » Roma. Picchia la compagna in strada, lei chiede aiuto: le violenze duravano da 5 anni

Roma. Picchia la compagna in strada, lei chiede aiuto: le violenze duravano da 5 anni

Pubblicato il
Donna picchiata fino alla morte dal compagno a Roma

Ha aggredito in strada la compagna mentre erano nei pressi della fermata dell’autobus. E’ successo ieri pomeriggio, in via Boccea all’altezza dell’incrocio con via Urbano II: è qui che la donna “mimando” ha chiesto aiuto a un uomo, che ha immediatamente allertato il 112. 

I fatti

La vittima si trovava nei pressi della fermata in compagnia di C.M.G (queste le sue iniziali) che le urlava contro e la aggrediva sia fisicamente che verbalmente. Una volta saliti sull’autobus, i due sono stati raggiunti dagli agenti della Sezione Volanti, diretta da Marco Sangiovanni e del XIII Distretto di Pubblica Sicurezza “Aurelio”, diretto da Alessandro Gullo. Qui i poliziotti hanno trovato la donna tremante e l’uomo che, probabilmente sotto effetto dell’alcool – come se non bastasse – si è scagliato anche contro di loro, minacciandoli e tentando di aggredirli. Accompagnata in ospedale la donna, che ha riportato un trauma contusivo facciale, è stata giudicata guaribile in 15 giorni.

Le aggressioni andavano avanti da anni 

La vittima ha raccontato che le aggressioni andavano avanti da 5 anni: è per questo che è  stata accompagnata presso il XIII Distretto Aurelio e con non poco timore ha deciso di sporgere denuncia. Al termine degli accertamenti C.M.G., cittadino romeno di 38 anni, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e maltrattamenti.

 

Impostazioni privacy