Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, preso a pugni in faccia nel parco pubblico e rapinato: “E stasera portami altri soldi”

Pubblicato

il

Polizia ambulanza

Lo ha avvicinato, poi lo ha sorpreso. E lo ha aggredito picchiandolo brutalmente. Tutto questo per derubare la ‘sua’ vittima, un uomo romeno di 42 anni che si trovava in un giardino pubblico in zona Gianicolense, a Roma. È qui che il ladro ha ‘puntato’ il 42enne, poi gli ha portato via dalla tasca 50 euro. E lo ha minacciato di portare altri soldi, come a dire: ‘qui comando io’. 

Rapina violenta in zona Gianicolense 

Come se non bastasse, però, il ladro, identificato in un romeno di 40 anni, ha sì rubato 50 euro, ma ha anche picchiato brutalmente, con pugni sul volto e sul petto, la vittima. E ha minacciato di farlo di nuovo, una seconda volta, se a fine giornata non gli avesse consegnato altro denaro. 

L’arresto

La vittima, che è stata portata in ospedale e refertata con 5 giorni di prognosi, ha deciso di parlare. E di raccontare tutto alla Polizia. Gli agenti, venuti a conoscenza del terribile episodio, hanno iniziato le ricerche dell’autore e sono riusciti a identificarlo. Per il 40enne, sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria, si sono aperte le porte del carcere: ora dovrà rispondere di rapina. L’ennesima rapina violenta

Roma, maxi rissa nella notte a colpi di bottiglie: feriti due ragazzi, è caccia agli aggressori

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy