Home » Ultime Notizie » Roma, scippo “goloso” sul Lungotevere: le spruzza addosso la senape per derubarla

Roma, scippo “goloso” sul Lungotevere: le spruzza addosso la senape per derubarla

Pubblicato il
Spruzza senape e deruba una donna

Ha prima distratto una donna spruzzandole addosso della senape, poi con questo escamotage le ha rubato il portafoglio. E’ successo a Roma, a Ponte Margherita, dove il ladro è stato bloccato dagli agenti della Polizia Locale mentre cercava di fuggire. 

Leggi anche: Roma, continui scippi e furti alla Magliana, boom di segnalazioni sui social: ecco chi erano i responsabili

Le spruzza addosso la senape e la deruba

A ponte Margherita, durante i servizi di controllo nella zona, una pattuglia ha bloccato un uomo che tentava di darsi alla fuga dopo aver rubato un portafoglio ad una donna di 53 anni. Il fermato, 34 anni di nazionalità peruviana, dopo aver visto la vittima prelevare da un bancomat l’ha seguita e, spruzzandole della salsa addosso per distrarla, le ha sottratto il portafoglio dalla borsa. Sono stati due ragazzi di 17 e 26 anni, accortisi della scena, ad allertare una pattuglia dei caschi bianchi che ha bloccato e arrestato il 34enne. Il ladro, accompagnato presso gli uffici di via della Greca, è stato trovato in possesso di oltre 500 Euro e dollari americani. 

Arrestato anche un parcheggiatore abusivo

Ma non finisce qui. Poco dopo e a qualche centinaia di metri di distanza, sul lungotevere, sempre gli agenti del I Gruppo “ex Trevi” hanno arrestato un parcheggiatore abusivo per resistenza e lesioni. Il trentenne, di nazionalità nigeriana, dopo essersi opposto ad un controllo, ha tentato di darsi alla fuga cercando più volte di colpire gli operanti i quali lo hanno fermato e posto in stato arresto. In queste ore il processo con rito direttissimo. 

Impostazioni privacy