Home » Ultime Notizie » Roma, scontro tra una volante della Polizia e due auto e un autocarro: 3 feriti gravi

Roma, scontro tra una volante della Polizia e due auto e un autocarro: 3 feriti gravi

Pubblicato il
Incidente a Roma sulla Salaria all'altezza di Settebagni

Ennesimo incidente a Roma, questa volta su via Salaria all’altezza dello svincolo per Settebagni, nei pressi del semaforo all’incrocio con la rotatoria.  A scontrarsi, per cause ancora tutte da accertare, tre auto e un autocarro, un impatto violento che ha provocato feriti.

Incidente sulla Salaria

E’ successo intorno alle ore 15:30, la dinamica è ancora al vaglio di chi indaga e deve fare chiarezza.  Sono quattro le vetture che si sono scontrate: una volante della Polizia e due auto, una Smart e una Ford Ka e, infine, un autocarro. Nel violento impatto tre persone sono rimaste ferite. Sul posto il personale sanitario del 118, che ha trasportato gli automobilisti in ospedale per tutte le cure del caso,  i Vigili del Fuoco che sono ancora al lavoro e gli agenti della Polizia Locale che dovranno ricostruire l’incidente. 

I dettagli e le condizioni di salute

Sul posto è intervenuto il Gruppo Nomentano della Polizia Locale per i rilievi. Nello scontro sono rimasti feriti gravemente due agenti della polizia di stato, un uomo e una donna. Entrambi i poliziotti sono stati portati all’ospedale S. Andrea in codice rosso. Anche la conducente della Smart, una ragazza di 29 anni, è in codice rosso, ed è stata portata al policlinico Umberto I in gravi condizioni.  

https://twitter.com/astralmobilita/status/1504833914296221722

 

(Foto in evidenza di Stefano A. Gruppo Comitato di Quartiere Settebagni)

Impostazioni privacy