Home » Ultime Notizie » Roma. Sequestra la moglie, le getta in faccia lo spray urticante e poi tenta di ucciderla: arrestato 29enne

Roma. Sequestra la moglie, le getta in faccia lo spray urticante e poi tenta di ucciderla: arrestato 29enne

Pubblicato il

Una semplice lite, probabilmente per motivi economici, è bastata per scatenare l’ira di un 29enne romano. Il ragazzo ha rinchiuso la moglie nella camera da letto, le ha spruzzato dello spray urticante negli occhi e poi ha tentato di strangolarla. 

I fatti risalgono al 1 Luglio. La tragedia è stata evitata solamente grazie ai vicini di casa della coppia, che viveva anche con i genitori di lei. Sono state proprio le urla della mamma della vittima ad attirare l’attenzione dei vicini che sono riusciti a liberare la ragazza una volta sfondata la porta.

L’aggressore ha quindi tentato la fuga spruzzando nuovamente lo spray, questa volta andando a colpire anche la figlia neonata a cui sono stati dati 25 giorni di prognosi.

Sul posto sono intervenuti gli investigatori del Commissariato Sant’Ippolito. Il giovane dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio, lesioni e maltrattamento in famiglia.

 

Impostazioni privacy