Home » Ultime Notizie » Roma, tenta di fare il “furbo” alla cassa: paga solo 9 euro, ma nella giacca nascondeva merce rubata

Roma, tenta di fare il “furbo” alla cassa: paga solo 9 euro, ma nella giacca nascondeva merce rubata

Pubblicato il
73enne fabbricava documenti falsi, Fiumicino

Un italiano di 52 anni, E.T.H., successivamente a essere entrato all’interno di un supermercato in Via Palmiro Togliatti, si è impossessato di alcuni materiali elettrici esposti e, utilizzando un coltello a serramanico, ha aperto una confezione con all’interno un prodotto elettrico nascondendolo nella giacca.

Il tentato furto

Convinto che nessuno lo avesse notato, si è avvicinato alle casse e lì ha pagato solo della merce alimentare pari a circa 9 euro, tentando di rubare i prodotti elettrici per un valore totale di circa 290 euro. Quando sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, a seguito di richiesta del personale di vigilanza, dopo aver bloccato l’uomo, lo hanno perquisito rinvenendo oltre al coltello, una busta avvolta da un telo schermato con dentro la merce asportata. Accompagnato negli uffici del V Distretto Prenestino, l’uomo è stato arrestato per furto aggravato.

Impostazioni privacy