Home » Ultime Notizie » Roma Termini, duplice arresto separato: litigi, minacce e calci e pugni ai poliziotti (in entrambi i casi)

Roma Termini, duplice arresto separato: litigi, minacce e calci e pugni ai poliziotti (in entrambi i casi)

Pubblicato il

Doppio arresto, per episodi diversi, da parte della Polizia di Stato nella zona della Stazione Termini.  Il primo episodio accade in via Gioberti dove, gli equipaggi dei commissariati Viminale e Monte Mario, sono stati inviati presso un esercizio commerciale per la segnalazione di una lite tra il titolare ed un cliente.
I poliziotti hanno trovato il cliente visibilmente adirato, che accusava il gestore del negozio di avergli rubato il cellulare. Inutili i tentavi degli agenti di calmare T.M. – le iniziali del cliente- che dopo aver minacciato il gestore ed i poliziotti, ha tirato fuori dalla tasca il cellulare, è uscito in strada. Una volta fuori, però, ha fatto cadere un ciclista di passaggio ed ha iniziato a prenderlo a calci e pugni.

Leggi anche:  Torvaianica, pusher a domicilio: 35enne sorpreso a cedere dosi di cocaina

Gli agenti, con non poca fatica, sono riusciti a bloccarlo ma, nonostante avessero fatto uso anche dello spray “al peperoncino” in dotazione, T.M. è riuscito a colpire con una testata uno degli operanti. L’uomo, con l’aiuto del 118, è stato trasportato in ospedale ma anche lì ha ferito altri 2 poliziotti e distrutto alcuni suppellettili. 
Quasi nello stesso momento, 2 pattuglie della Sezione Volanti sono intervenute in via Manin dove A.T. aveva appena picchiato e rapinato del portafoglio un cittadino che aspettava il tram. Anche A.T. si è opposto all’arresto costringendo uno dei poliziotti a ricorrere alle cure mediche. Ovviamente l’uomo è stato arrestato. 

Impostazioni privacy