Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, urta per sbaglio una moto e viene pestato a sangue: trovato l’aggressore

Pubblicato

il

Arresti polizia

Aveva parcheggiato la sua minicar in via Montezebio, zona Prati. Facendo manovra per uscire ha, per sbaglio, urtato una moto che si trovava lì vicino. Immediatamente, è sceso dall’auto per verificare il danno ma, tempo un minuto, è stato sorpreso da un uomo che ha iniziato ad urlargli contro e a rompergli, con pugno, il lunotto posteriore. Spaventato, ha cercato di scappare ma è stato raggiunto dall’aggressore che l’ha massacrato di botte. 

La vicenda 

Dopo aver visto la reazione dell’uomo (probabilmente proprietario della moto) il ragazzo, impaurito, è salito sulla sua minicar per scappare in direzione della vicina Piazzale Clodio. Ma la sua fuga è durata poco. Il motociclista lo ha raggiunto dopo poco. 

L’aggressione 

Ha fermato la minicar scagliando contro il suo casco. Poi ha fatto scendere la vittima dall’auto aggredendola con testate, pugni e calci. Ha continuato anche quando il giovane si trovava a terra, privo di sensi. L’aggressione ha avuto termine solo quando, sul posto, è arrivata una macchina con a bordo un conoscente dell’aggressore con cui si è allontanato.

L’arrivo della Polizia 

Pochi secondi dopo, è arrivata la pattuglia del XV Distretto Ponte Milvio. Sul posto, anche l’ambulanza. Gli agenti hanno ascoltato le testimonianze delle persone presenti sul luogo e hanno iniziato le indagini. 

Le condizioni della vittima 

La vittima, è stata trasportata d’urgenza presso il Policlinico Agostino Gemelli. Ha dovuto affrontare un delicato intervento chirurgico, durato 5 ore, per la ricostruzione della mandibola. 

L’arresto 

La vicenda è accaduta il 2 Giugno e ieri, il personale del commissariato Prati ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di S.E., un ragazzo romano di 24 anni, gravemente indiziato di lesioni personali aggravate. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy