Home » Ultime Notizie » Roma, va sotto casa della ex con un coltello: ‘Ti taglio la gola’. L’incubo vissuto da una donna

Roma, va sotto casa della ex con un coltello: ‘Ti taglio la gola’. L’incubo vissuto da una donna

Pubblicato il
stalker latina

I maltrattamenti nei confronti delle donne sono nettamente aumentati dall’inizio della pandemia. Uno dei più recenti arresti, proprio per aggressione e stalking risale alla giornata di ieri. Gli agenti della Sezione Volanti sono intervenuti per arrestare un 53enne romano, identificato come F.A, artefice di una terribile aggressione. Gli agenti hanno ricevuto la chiamata di una donna, molto agitata, che ha richiesto il loro intervento rapidamente.

Leggi anche:  Roma. ‘Ti ammazzo, dammi la tua pensione di invalidità’: 43enne aggredisce e minaccia la madre

Al telefono, lei ha raccontato agli agenti di essere uscita per fare delle commissioni quando improvvisamente è stata avvicinata dal suo ex alle spalle. Lui allora ha tirato fuori un coltello e l’ha minacciata di tagliarle la gola. La donna è fortunatamente riuscita a scappare, per chiamare così il 112. La donna ha raccontato agli agenti che da circa 2 anni, dopo la separazione, l’uomo ha iniziato a seguirla e perseguitarla. Lei aveva già esposto varie denunce che però non sono riuscite a fermare l’uomo. L’aggressore è stato bloccato dagli agenti, poi arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Foggia. 

Impostazioni privacy