Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, rischio esplosione: vasto incendio minaccia una pompa di benzina e una scuola (VIDEO)

Pubblicato

il

Incendio a Porte di Roma
Roma. Un incendio devastante, in una zona costellata di sterpaglie secche ed erba alta: le condizioni ideali per far propagare un incendio su tutta l’area. Le fiamme si sono innescate nel pomeriggio di oggi, lunedì 6 giugno, in via Elsa De Giorgi. Immediata è stat poi la risposta della protezione civile NSA Protezione Civile OdVche con grande fatica ha domato una parte dell’incendio. Per guardare il VIDEO di Reporter-Montesacro cliccare qui.
 

Rischio esplosione per una pompa di benzina nei pressi di una scuola

Paura ed apprensione soprattutto per una pompa di benzina ed una scuola adiacenti all’area verde, in quanto le fiamme erano alte e sono giunte in brevissimo tempo a pochissimi metri dai due siti a rischio. Successivamente, in supporto, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento Nomentano.

L’intervento provvidenziale e il video dell’intervento

Infine, la Polizia di stato, i carabinieri e la Locale per mettere l’area in sicurezza e supportare le operazioni. Il fumo era denso e si è propagato per tutta l’area, rallentando di molto la viabilità per tutta la durata delle operazioni. È il 5 incendio in 2 giorni in questo quadrante, e la situazione è davvero drastica, considerando che l’estate deve ancora iniziare. 
 
 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy