Home » Ultime Notizie » Roma. Viola più volte le norme anti-Covid e toglie i sigilli al bar: scatta la chiusura per il locale

Roma. Viola più volte le norme anti-Covid e toglie i sigilli al bar: scatta la chiusura per il locale

Pubblicato il
entra in un asilo e minaccia la cuoca, poi la deruba ed infine abusa di lei. Indagini della Polizia

Aveva ripetutamente violato le normative anti-Covid ed è per questo che il Questore di Roma ha adottato un provvedimento di chiusura per il titolare di un bar. Il locale, nella zona di Porta Pia, avrà la saracinesca abbassata per 5 giorni. 

Viola ripetutamente le norme anti-Covid

Il provvedimento, notificato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Pia, è stato adottato a seguito di alcune violazioni riscontrate dagli stessi poliziotti nei mesi scorsi. In particolare nel gennaio scorso, dopo una chiusura eseguita come sanzione accessoria per violazione alle norme anti covid, il titolare aveva rimosso i sigilli ed era stato per questo anche denunciato all’Autorità Giudiziaria; altre 2 violazioni alle norme governative per il contrasto alla diffusione della pandemia sono state registrate nel mese di aprile.

Tali comportamenti hanno consentito al Questore di adottare, in applicazione dell’articolo 100 del testo unico di pubblica sicurezza, il provvedimento di chiusura per 5 giorni.

Impostazioni privacy