Home » Ultime Notizie » Roma, violenta lite a coltellate: 20enne colpito più volte al petto, è gravissimo

Roma, violenta lite a coltellate: 20enne colpito più volte al petto, è gravissimo

Pubblicato il
minaccia con un coltello

Prima la lite, poi l’aggressione e l’accoltellamento. E’ successo ieri nei pressi del parco di via Raffaele Battistini, dove due ragazzi peruviani e uno italiano hanno iniziato a discutere, fino a che gli animi non si sono surriscaldati.

Leggi anche: Roma, accoltellata 10 volte in strada: ecco come è stata uccisa Teresa

Accoltellamento nel parco

Un ragazzo italiano di 25 anni, con precedenti, avrebbe prima aggredito, poi accoltellato e ferito in modo grave un giovane peruviano di 20 anni. Lo ha colpito più volte al busto con un’arma da taglio, tant’è che il 20enne è stato portato in ospedale al San Camillo in pericolo di vita e attualmente è rianimazione dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico. L’altro ragazzo, anche lui peruviano, di 24 anni è stato ferito lievemente e trasportato all’Ospedale Fatebenefratelli con escoriazioni e contusioni. 

25enne fermato 

Sul posto la settima sezione rilievi del Nucleo Investigativo,  i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della stazione Villa Bonelli, che hanno subito fermato il 25enne romano con l’accusa di tentato omicidio e lesioni personali gravi. Il giovane è stato trovato con i panni sporchi di sangue, ma dell’arma utilizzata nessuna traccia. Al momento le indagini sono in corso per capire cosa sia successo, cosa abbia scatenato tanta violenza. I militari hanno poi esteso i controlli anche all’appartamento del 25enne, che è stato posto sotto sequestro. 

Impostazioni privacy