Home » Ultime Notizie » Romolo De Angelis scomparso dal 9 luglio da Tivoli: l’appello a Chi l’ha visto?

Romolo De Angelis scomparso dal 9 luglio da Tivoli: l’appello a Chi l’ha visto?

Pubblicato il
Romolo De Angelis

Continuano le ricerche di Romolo De Angelis, l’anziano signore scomparso dalla località di Tivoli nel mese di Luglio 2023. Il figlio dell’uomo è intervenuto a Chi l’ha visto?, lanciando l’ennesimo appello mediatico per ricercare il proprio padre. Come detto dal familiare del signor Romolo, oggi la famiglia s’interroga se ha fatto tutto il possibile – almeno fino a oggi – per provare a ritrovare il genitore. 

Dove si trova Romolo De Angelis

Si sono completamente perse le tracce dell’uomo dal territorio tiburtino. Era il 9 luglio 2023, quando i familiari videro per l’ultima volta l’anziano signore. Poi più nessuna traccia, con rare segnalazioni di avvistamento che non hanno mai portato nel concreto a nulla, ovvero il ritrovamento del genitore e il suo atteso ritorno tra le mura domestiche. L’ultimo ricordo che hanno di lui, è l’uscita dalla casa di cura dove si trovava. 

Descrizione di Romolo De Angelis su Chi l'ha visto
Descrizione di Romolo De Angelis su Chi l’ha visto

Come sparì Romolo De Angelis a luglio 2023

Il 9 luglio 2023, Romolo De Angelis manifesta l’esigenza di fare una passeggiata. La casa di cura gli concorda il permesso per uscire, nonostante l’ora sia insolita: si tratta di un pomeriggio particolarmente caldo nel territorio di Tivoli, non proprio adatto alle passeggiate degli anziani. Eppure, nessuno poteva immaginare l’esito di quella camminata, così come l’ipotesi che l’anziano uomo 69enne non si sarebbe più rivisto. 

Romolo De Angelis non torna dalla sua passeggiata

Da quella passeggiata nella frazione di Colle Ripoli, all’interno del Comune di Tivoli, non farà più ritorno. Di quell’episodio, rimane solo una chiamata intercorsa tra il figlio e lo stesso Romolo De Angelis: tutti sono allarmati del suo mancato ritorno alla casa di cura, ma sembra che nulla scuota la persona dispersa a tornare. Da quella telefonata fatta dal figlio Aldo, poi non c’è più nessuna traccia tra l’anziano uomo, con un passato di barista, e la sua famiglia. Eppure, ancora a settembre 2023, i suoi cari vogliono sapere se stia bene.

Impostazioni privacy