Connettiti con noi

Aprilia News

Sabaudia. Spaccio di Coca e Mdma: nuova inchiesta, 9 persone indagate

Pubblicato

il

Spaccio a Sabaudia: inoltrati dalla Procura di Latina 9 avvisi di garanzia

Sono 9 i nuovi avvisi di garanzia inoltrati dalla Procura di Latina a seguito di una seconda indagine sull’attività di spaccio nella città di Sabaudia. Sono due le indagini portate avanti dalle forze dell’ordine, una dalla Squadra Mobile e l’altra dalla Polizia. 

Leggi anche: Spaccio di Coca e Mdma tra Sabaudia, San Felice Circeo e Terracina: arrestate 4 persone

Le indagini delle forze dell’ordine

A poca distanza dall’arresto di due fratelli accusati di gestire un ingente giro di spaccio di Coca a Sabaudia — consegnavano la droga anche a imprenditori e politici, a bordo di una Porche Panamera — ecco che spuntano altri 9 avvisi di Garanzia. Le indagini portate avanti dalle forze dell’ordine evidenziano la presenza di un mercato sommerso e pericoloso, arrivando persino ad avanzare dei sospetti nei confronti di alcune persone appartenenti alle forze dell’ordine. 

La seconda inchiesta 

Ma non solo. Portato a galla dai Carabinieri un altro giro di droga dove, come riportato da Repubblica, sarebbero coinvolti due cugini che avrebbero fatto affari proprio a Sabaudia estendendo tuttavia, la propria ‘egemonia’ anche nei territori di Aprilia, Latina e Terracina. Chiuse le indagini da parte del sostituto procuratore Giuseppe Milano che, come detto all’inizio, ha inoltrato 9 avvisi di garanzia. 

Spaccio di cocaina sul litorale pontino, 4 arresti: tra gli indagati anche un poliziotto

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com