Home » Ultime Notizie » Scappa con la cassa, ma centra in pieno uno scaffale, poi si lamenta con i poliziotti perché si è fatta male: arrestata rapinatrice maldestra

Scappa con la cassa, ma centra in pieno uno scaffale, poi si lamenta con i poliziotti perché si è fatta male: arrestata rapinatrice maldestra

Pubblicato il
Tentata rapina Prenestino

Stava per chiudere il suo negozio quando, all’improvviso, sono entrati un uomo e una donna – entrambi armati rispettivamente di coltello e pistola – che lo hanno minacciato di consegnargli il denaro. Sono stati attimi di paura quelli vissuti ieri sera, in via Frassini, dal titolare di un’attività. 

Tentano la rapina e poi fuggono

Sul posto sono intervenuti immediatamente i poliziotti della Sezione Volanti, che hanno ascoltato la testimonianza dell’uomo. Al rifiuto dell’esercente, infatti, il titolare è stato colpito più volte in testa e ferito ad una mano. Dopo una breve colluttazione con il rapinatore, quest’ultimo era fuggito, mentre la complice con la cassa sotto al braccio, nel tentativo di scappare anche lei, era andata a finire contro uno scaffale cadendo a terra.

Quando ha visto arrivare i poliziotti, ha iniziato ad aggredirli verbalmente lamentando dei forti dolori alle spalle. A fianco a lei gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato entrambe le armi utilizzate per minacciare l’esercente: una pistola semiautomatica replica della Beretta PB92FS priva di tappo rosso ed un coltello aperto in metallo del tipo con apertura a farfalla. Identificata per P.S., romana di 54 anni, con vari precedenti di polizia, è stata trasportata a mezzo di ambulanza per le cure del caso.

Successivamente, accompagnata negli uffici di polizia, è stata arrestata per tentata rapina aggravata in concorso. Proseguono le indagini per l’individuazione del complice.

Impostazioni privacy