Home » Ultime Notizie » Scende per comprare le sigarette e l’auto prende fuoco: terrore all’autogrill di Borgo Piave

Scende per comprare le sigarette e l’auto prende fuoco: terrore all’autogrill di Borgo Piave

Pubblicato il

Ha dell’incredibile quanto accaduto nel primo pomeriggio di ieri  in una stazione di servizio a Borgo Piave, alle porte di Latina.

Una ragazza a bordo della sua Smart si era appena fermata presso l’autogrill della stazione di servizio Agip per andare a comprare le sigarette.

Scesa dalla sua macchina però ha notato uno strano fumo uscire dalla parte posteriore dell’auto. Entrata nel bar tabacchi, ha chiesto aiuto ai presenti, lamentando di aver sentito un forte odore di bruciato e di aver poi visto il fumo uscire dall’auto.

Proprio in quel momento, nel frangente di pochissimi istanti, l’auto ha preso fuoco ed è stata immediatamente avvolta da alte fiamme.

Increduli e spaventati sia la ragazza che i presenti hanno provato a domare le fiamme con mezzi di fortuna e hanno subito allertato i vigili del fuoco che, giunti sul posto, sono riusciti a domare le fiamme evitando il peggio.

Fortunatamente i danni sono stati limitati all’auto della ragazza, ormai completamente distrutta dalle fiamme, ma nessuno è rimasto ferito.

Tanta la paura tra i presenti egli impiegati dell’area di servizio, che raccontano: “Eravamo impegnati a svolgere la nostra attività regolarmente quando ci siamo accorti dapprima del fumo insolito che aumentava progressivamente dall’auto e poi improvvisamente delle fiamme. C’è stato un fuggi fuggi generale, sia tra gli automobilisti che in quel momento stavano facendo rifornimento, sia tra i clienti del bar che hanno temuto il peggio visto che le fiamme hanno intaccato anche il tendone d’ingresso della struttura. C’è chi è fuggito senza pagare il conto. La maggior parte di questi però è tornato sul posto o ha telefonato per rassicurare che avrebbe saldato. Le cause dell’accaduto non sono note, possibile un malfunzionamento al sistema di alimentazione, di sicuro poteva andare peggio per la ragazza. Se non si fosse fermata per una sosta causale si sarebbe trovata in transito sulla Pontina intrappolata nell’auto tra le fiamme”.

Impostazioni privacy