Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Scontro tra ambulanza e moto: centauro in codice rosso

Pubblicato

il

Eliambulanza sulla Colombo per l'incidente

Si sono scontrati, a quanto pare frontalmente, e ad avere la peggio, purtroppo, è stato il centauro. Ancora un incidente a Roma, questa volta in zona Casal Palocco, sulla Cristoforo Colombo, all’incrocio con via del Canale della Lingua.

Incidente sulla Colombo tra moto e ambulanza

Per cause ancora tutte da accertare, intorno alle 10.15 di questa mattina, una moto e un’ambulanza, che viaggiavano sulla Cristoforo Colombo all’incrocio con via del Canale della Lingua, si sono scontrate. Un impatto violento, al punto che è stato reso necessario l‘intervento dell’elisoccorso per trasportare in ospedale l’uomo, un 68enne, rimasto ferito.

Interviene l’eliambulanza

Il motociclista, infatti, è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, in codice rosso. Sul posto per tutti i rilievi del caso gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare: ora spetterà ai caschi bianchi fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. Da chiarire se l’ambulanza avesse i segnali sonori e luminosi accesi. 

Notizia in aggiornamento

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy