Home » Ultime Notizie » Scopre le “corna” e scappa nudo in strada: tradimento in diretta per le vie dell’Esquilino

Scopre le “corna” e scappa nudo in strada: tradimento in diretta per le vie dell’Esquilino

Pubblicato il
Ragazzo fugge nudo per le vie dell'Esquilino

Un tradimento, con tanto di corna, in diretta nel Centro Storico di Roma, ma non si capisce che sia il tradito e il traditore. E’ la storia di una coppia di ragazzi, con lui che è costretto a fuggire nudo – e con addosso solo un asciugamano – per le strade del quartiere Esquilino. Di quelle scene, oltre all’esilarante scena del giovane seminudo, una frase che riecheggia in direzione della ragazza e incontrovertibile: “Sei una p*****a!”.

L’uomo che scappa nudo in strada dopo la scoperta delle corna

Poco importa su chi ha subito il tradimento e chi l’ha messo a compimento. Tutto lascerebbe propendere come le ragioni pendano sul ragazzo, ma sappiamo come un video non racconti tutte le dinamiche dietro quella che si manifesta come una palese crisi d’amore di due giovani. Resta però come all’Esquilino, precisamente a via Principe Eugenio, i passanti e i cittadini dai balconi hanno visto un uomo mezzo nudo correre per il quartiere.

Rincorso dalla donna, si copre solo con un asciugamano

La scena è esilarante, è si svolge lungo le strade dell’Esquilino. Improvvisamente, un uomo attraversa di corsa la strada, fortunatamente non venendo messo sotto da qualche automobile. Il ragazzo è mezzo nudo, coperto solo da un asciugamano, ed è rincorso da una ragazza probabilmente asiatica, con una maglietta di colore rosa. Lui gli dà pubblicamente della “p*****a”, mentre lei sembra rincorrerlo per provare a spiegare un episodio. 

Un tradimento di lei alla base di tutto? Chi lo sa. Resta come il giovane fugge a gambe levate, senza neanche il tempo di vestirsi prima d’involarsi in strada. Fugge dalle parole di quella giovane signorina, che per qualche motivo voleva fermarlo e spiegargli qualcosa di particolare. Tutto davanti ai cittadini che vedono la scena, fotografando e girando video per immortalare il momento. Dopotutto, la vicenda nel giro di pochi giorni è già virale sul web.

Impostazioni privacy