Connettiti con noi

News

Si perde nelle montagne del Colorado, ma non risponde ai soccorritori perché chiamano da ‘numero sconosciuto’

Pubblicato

il

monte Elbert

Un escursionista disperso in Colorado ha ignorato le ripetute chiamate dei soccorritori, spiegando in seguito alle autorità di non aver risposto perché sul display appariva il numero sconosciuto. L’assurda vicenda è accaduta – facendo stare un’intera comunità con il fiato in sospeso per le sorti dell’escursionista, che si temeva fosse morto, invece era solo restio a rispondere al telefono – negli Stati Uniti. 

Si perde e non risponde ai soccorritori perché non riconosce il numero

La scomparsa dell’uomo era stata segnalata dopo che non era riuscito a tornare da una spedizione, il 18 ottobre, sul Monte Elbert, nella contea di Lake. I funzionari hanno perquisito l’area anche il giorno seguente, ma l’escursionista non è stato trovato. La squadra ha quindi provato a chiamare il cellulare dell’uomo, a cui non ha risposto nessuno.  L’uomo si era allontanato dal sentiero e aveva trascorso 24 ore sul monte Elbert. Alla fine aveva trovato una via d’uscita ed era arrivato ​​alla sua macchina, ignorando che una squadra di ricerca lo stava cercando.

“Il soggetto ha ignorato le nostre ripetute telefonate perché non riconosceva il numero”, ha dichiarato in un post su Facebook la Lake County Search and Rescue. Molti utenti di Twitter sono intervenuti sulla storia, tra cui un utente che ha detto umoristicamente: “Questo è sicuramente il modo in cui morirò”.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it