Connettiti con noi

Ultime Notizie

Si tuffa nel lago, ma non riemerge più: morto 21enne

Pubblicato

il

Viterbo. Una tragedia in piena regola: un ragazzo di 21 anni è morto nel Lago di Bolsena mentre si divertiva a tuffarsi dal molo con gli amici. Un dramma che arriva come un fulmine a ciel sereno per la famiglia e la comunità tutta: il fatto è accaduto nel pomeriggio della giornata di oggi, venerdì 8 luglio

Il dramma di oggi al lago Bolsena

Dopo le segnalazioni, i sommozzatori si sono messi alla ricerca del giovane, ritrovandolo a pochi metri dal molo, senza vita. Stando ad una prima e momentanea ricostruzione, la vittima, insieme a due altri amici, si era tuffata in acqua nella zona di Capodimonte. 

Leggi anche: Terremoto sul Lago di Bolsena: avvertito chiaramente nel Lazio e in Umbria

Un tuffo con gli amici dal molo

Un ragazzo di 21 anni è morto nel Lago di Bolsena mentre era si divertiva a tuffarsi dal molo con gli amici. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 8 luglio. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato il corpo a pochi metri dal molo. Dopo essersi tuffato, però, qualcosa è andato storto, perché il povero ragazzo non più riemerso. 

Il ritrovamento del cadavere

Così è partito l’allarme e la macchina dei soccorsi si è messa in moto. Sono arrivati i vigili del fuoco, anche con un gommone e un’altra imbarcazione, il 118 con ambulanza e automedica, insieme ai carabinieri di Montefiascone. A sorvolare la zona anche l’elicottero del 118. Dopo qualche tempo, poi, il corpo del giovane è stato ritrovato a pochi metri dal molo.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy