Home » Ultime Notizie » Sparisce lasciando le chiavi nella serratura e il cellulare a casa: l’appello disperato della mamma per ritrovare Giulia

Sparisce lasciando le chiavi nella serratura e il cellulare a casa: l’appello disperato della mamma per ritrovare Giulia

Pubblicato il
Giulia Riva

Mistero nella sparizione di Giulia Riva, la ragazza di 29 anni di cui da questa mattina si sono perse le tracce. La giovane è scomparsa dalla sua abitazione a Capranica, in provincia di Viterbo. Lì ha lasciato la borsa, con all’interno il cellulare e i documenti. Le chiavi di casa, invece, erano infilate nella serratura, dalla parte esterna dell’abitazione. Un particolare che sta facendo preoccupare la mamma, che si è immediatamente rivolta ai carabinieri.

“Sto cercando disperatamente mia figlia – ha scritto Raffaella Bonfiglioli, mamma della giovane – Giulia da stamani è sparita. A casa e rimasto il telefono, la borsa con i documenti. Le chiavi sue erano fuori dalla toppa. Chiunque l’abbia vista a Capranica o nei dintorni mi faccia sapere urgentemente, informando me o i carabinieri che la stanno cercando. Vi prego!”

Giulia ha i capelli castano chiari lunghi fino alle spalle, gli occhi azzurri, è alta e magra. Chiunque la veda è pregato di chiamare le forze dell’ordine.

Aggiornamento

Nella notte Giulia è stata ritrovata. “Mia figlia – scrive la mamma – è stata ritrovata. Grazie a tutti per aver condiviso e per averla cercata. Grazie con tutto il cuore”.

13enne scompare nel nulla mentre fa rientro a casa, l’appello disperato della famiglia: ‘Aiutateci a ritrovare Arianna’

Impostazioni privacy