Home » Ultime Notizie » Telelaser Pontina, ecco le postazioni sulle strade del Lazio: il calendario dal 3 al 9 aprile 2023

Telelaser Pontina, ecco le postazioni sulle strade del Lazio: il calendario dal 3 al 9 aprile 2023

Pubblicato il
Telelaser Lazio, i controlli di questa settimana

Inizia una nuova settimana. E, di conseguenza, cambia il calendario delle postazioni Telelaser sulle strade del Lazio. E sulla Pontina. Sì, anche questa settimana, quella di Pasqua, tornano i controlli e, come sempre, la Polizia di Stato ha reso note le postazioni degli autovelox mobili sulle principali strade della Regione, compresa la SS148, una delle strade maggiormente trafficate. E spesso, purtroppo, teatro di brutti incidenti, alcuni anche mortali, in una scia di sangue che sembra non voglia arrestarsi. L’elenco delle postazioni della Polstrada, lo ricordiamo, viene aggiornato settimanalmente e si tratta di un modo, lo ricordiamo, per contrastare i comportamenti scorretti alla guida, che potrebbero essere (e spesso lo sono) causa ogni anno di numerosi sinistri. Ecco, dunque, il calendario completo: con le date e le postazioni per la settimana che va dal 3 a domenica 9 aprile (giorno di Pasqua). 

Telelaser Lazio (controlli anche sulla Pontina) da lunedì 3 a domenica 9 aprile 2023

Anche questa settimana quindi, come già detto, è stato diramato l’elenco dei controlli con il Telelaser sulle strade del Lazio. Ecco il calendario completo, con date e tratte interessate:

  • Mercoledì 05/04/2023 Strada Statale SS / 1 Aurelia VT e Strada Regionale SR / 630 AUSONIA – FORMIA LT
  • Giovedì 06/04/2023 Strada Statale SS / SS 148 Km 85+900 – SABAUDIA LT
  • Venerdì 07/04/2023 Strada Statale SS / 2 Cassia VT
  • Sabato 08/04/2023 Autostrada A / 12 Roma – Civitavecchia RM
  • Domenica 09/04/2023 Autostrada A / 24 RM. 

Grave incidente in Via Palombarese, maxi scontro tra tre mezzi: auto a fuoco, strada chiusa

Troppi incidenti (anche mortali) sulle strade del Lazio

Pochi giorni fa, proprio sulla Pontina, ha perso la vita in un terribile incidente Maurizio Montisci, 50 anni, di Ardea. L’uomo si trovava a bordo della sua moto che ha impattato contro un’auto, in circostanze ancora da definire. Troppi gravi i traumi e le ferite riportate nell’impatto, che si è verificato nel pomeriggio del 23 marzo, intorno alle 15.00, precisamente all’altezza del km 39,700, in direzione Latina. La dinamica che ha portato allo scontro sembra essersi consumata rapidamente: un’auto e una moto coinvolte, e ad avere la peggio, come sempre accade in questi casi, è stato il centauro a bordo del suo veicolo. Le cause dell’incidente sono ancora tutte da acclarare, così come dinamica.

Incidente a Roma, viene investito da uno scooter e muore in ospedale. Si cercano testimoni

 

Impostazioni privacy