Home » Ultime Notizie » Tenta il suicidio e se la prende con i carabinieri che vanno a salvarlo, buttandoli giù dalle scale: denunciato 24enne

Tenta il suicidio e se la prende con i carabinieri che vanno a salvarlo, buttandoli giù dalle scale: denunciato 24enne

Pubblicato il

Dalla disperazione, con tanto di tentativo di suicidio, allo scatto di rabbia, con il risultato che a farsi male è stato un carabiniere.

E’ successo ieri, 15 aprile 2020, a Sezze, in provincia di Latina, dove i militari della locale stazione carabinieri, sono intervenuti a seguito di richiesta pervenuta alla locale centrale operativa, per cercare di salvare un ragazzo che stava tentando di uccidersi a seguito di una delusione amorosa. Il giovane, un 24enne del luogo, aveva infatti minacciato di compiere compiere un insano gesto a causa di una presunta delusione amorosa, ma alla vista dei militari intervenuti per dissuaderlo ha iniziato a proferire parole minacciose e offensive nei loro confronti. Non contento, visto che i carabinieri stavano cercando di impedire che il 24enne si chiudesse all’interno della propria abitazione e facesse gesti autolesionisti, il giovane ha reagito spintonando gli agenti e provocando la caduta di uno dei militari, che scivolando sulle scale ha riportato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.

Per il ragazzo è quindi scattata la denuncia. Il giovane è stato deferito in stato di libertà per i reati di “lesioni, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale”.

Impostazioni privacy