Home » Ultime Notizie » Terminillo, morto un escursionista per un malore: inutili i soccorsi, accertamenti in corso

Terminillo, morto un escursionista per un malore: inutili i soccorsi, accertamenti in corso

Pubblicato il

Terminillo, un escursionista ha perso la vita per un malore. Immediati, ma inutili i soccorsi in cima: al via gli accertamenti.

Tragedia sul Terminillo, perde la vita un escursionista a causa di un malore. Immediati ma inutili i soccorsi. Le squadre del Corpo Nazionale Soccorso Alpino del Lazio sono intervenute immediatamente, una volta accolta la segnalazione, ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo – originario di Rieti – era già deceduto.

Roma, auto si schianta contro la Banca: boato nella notte, allarme “spaccata” poi la scoperta

Terminillo, deceduto un escursionista: aperta un’inchiesta, s’indaga sulle cause del decesso

Il sentiero che conduce al rifugio Massimo Rinaldi teatro del dramma: l’escursione non è terminata ma lo sgomento è diventato protagonista. I medici e le squadre di soccorso, subito in loco, non hanno potuto far altro che accertare e constatare il decesso avvenuto. Al termine di tutti gli adempimenti necessari, la salma è stata recuperata dall’elicottero della Guardia di Finanza.

Trasportata alla Morgue dell’ospedale di Rieti, luogo dove saranno ultimati gli accertamenti sul corpo per non avere dubbi sulla causa del decesso dell’uomo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. Il sole brucia e le montagne, talvolta, “scottano”: sul Terminillo è calato il gelo per attimi che sembravano non finire mai. 

Impostazioni privacy