Home » Ultime Notizie » Terracina, aggredisce e minaccia di morte madre e fratello: arrestato 25enne

Terracina, aggredisce e minaccia di morte madre e fratello: arrestato 25enne

Pubblicato il
arresto polizia

Lo scorso sabato, 30 Marzo, un 25enne di Terracina è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate dall’uso di un coltello. A denunciarlo e chiamare la Polizia è stato proprio suo fratello, un giovane di 23 anni. Il ragazzo, ormai disperato, si è rivolto al 113. Terrorizzato ha riferito che il fratello, armato di un grosso coltello da cucina, minacciava sia lui che la madre.

La Polizia è immediatamente intervenuta recandosi sul posto. Le due vittime, sia il fratello che la madre dell’aggressore, erano in strada in preda al panico. Preso dall’ira L.R. si stava scagliando su di loro, minacciando di ucciderli.

La tragedia è stata evitata grazie all’intervento della Volante. Il 25enne è stato disarmato è reso inoffensivo. Le vittime hanno parlato con gli agenti, raccontando anche di altri episodi di maltrattamenti e minacce subiti. Gli agenti hanno appurato che il giovane da ormai 18 mesi sottoponeva l’intero nucleo familiare a continue vessazioni e provocazioni. Il suo carattere violento aveva già mandato in ospedale varie volte i suoi familiari. Le vittime però non avevano mai avuto il coraggio di denunciare.

Il ragazzo, pregiudicato e noto tossicodipendente, contenuto a fatica dagli Agenti contro i quali cercava di scagliarsi, è stato tratto in arresto nella flagranza del reato e dopo le formalità di rito ristretto presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’A.G..

Impostazioni privacy